Ivan Juric, allenatore del Torino, commenta la sconfitta della squadra granata contro il Frosinone in Coppa Italia
Il Toro è fuori dalla Coppa Italia. Ivan Juric, allenatore del Torino, ha commentato la partita. Di seguito le sue parole. “Penso che la squadra ha creato tanto e subito poco, doveva andare così. Il portiere loro ha parato tutto il possibile, tutti gli episodi sono andati contro, niente da rimproverare ai ragazzi. Hanno dato tutto. Pellegri ho dovuto toglierlo per un fastidio al flessore, questa cosa qua ci ha sbilanciato un po’, oggi gli episodi sono stati devastanti. Penso che quando prendi gol qualcosa non è andato bene. Oggi abbiamo creato tantissime situazioni e tantissimi pericoli. Abbiamo fatto pochi errori dietro, noi siamo stati puniti e loro sono stati bravi, ci sono le partite che vanno così. Accettiamo e pensiamo a lunedì. Siamo partiti con l’idea delle due punte, andiamo avanti con questa strada, oggi è brutto perdere così ma ho visto tante cose interessanti. Sicuramente dobbiamo migliorare in attacco e negli ultimi passaggi”.
(continua a pagina 2 – La conferenza stampa)
BlaBla Juric è nella scia del sommo Guru Tagliagole a prese per il cuxo della tifoseria. SVentura rimane ovviamente irraggiungibile ma anche questo non è male.
La realta’ che non e’ capace di creare un gioco d’attacco,in piu’ ci ha fatto spendere per delle bufale come ilic,Vlasic,Pellegri e lozano,farebbe piu’ bella figura a non fare dichiarazioni.
Lazaro non Lozano, pardon.
Sig. Juric io non lho mai attaccata ma ora mi sembra lampante che lei non sappia piĂą che pesci prendere. Lho sopravvalutata credo. Finisca la stagione e ci lasci col nostro beneamato a ” programmare” la prossima avventura che da 19 anni a sta parte si ripete costantemente e malauguratamente.